Le nostre Wallbox sono la soluzione a tutti i problemi dei possessori di auto elettriche/ibride plug-in. Con connettore di Tipo2 da 32 Amp (7,4kW monofase con gestione del carico e regolazione della potenza in base ai consumi dell’abitazione), facile da installare e controllare.
In alternativa possediamo altri modelli con controllo e gestione da remoto tramite Wi-Fi o Bluetooth, modelli con presa Tipo2 Shutter/Interbloccata, modelli in trifase da 11-22 kW e modelli che caricano con l’eccesso dell’impianto fotovoltaico.
Tutti i nostri modelli di Wallbox sono Made in Italy, progettati per l’utilizzo esterno con un grado di protezione IP65. Tutte le nostre Wallbox sono disponibili nella versione 2.0 e Classic
- Dovrò scegliere il modello con il cavo o il modello con la presa? -
Modello con la Presa
Se il dispositivo è rivolto al pubblico, si sceglierà il modello con la presa per permettere a tutti i veicoli (anche ai pochi con la presa Tipo1) di ricaricare.
Modello con il Cavo
Se il dispositivo è privato e si sa già con quale auto si vuole ricaricare, si sceglierà il modello con il cavo ed il connettore. Soluzione molto più pratica da utilizzare.